top of page

IO Programmazione Biologica

Il testo illustra in maniera dettagliata come la vita sia il risultato di un'interazione di tre sistemi: energetico, fisico e psichico. L'equilibrio di questi sistemi determina la qualità esistenziale e la corretta evoluzione.

IO Programmazione Biologica

Volete sapere che forma ha il vostro corpo, quale cibo si adatta meglio alla vostra tipologia, perché alcune persone sono predisposte ad ingrassare ed altre no? Non sapete che attività fisica intraprendere, volete conoscere i vostri punti deboli e quelli forti? Come mai siete più predisposti ad ammalarvi di certe malattie e non di altre? Vi sentite stanchi o energici, siete ancora convinti che esistono persone fortunate ed altre no? Siete realmente gli interpreti attivi della vostra vita o siete comandati da un sistema automatico a voi ignaro che decide sul vostro operato? E le persone attorno a voi come sono? Siete in conflitto attivo con i vostri figli, parenti o amici? Che reazione ha il vostro corpo in seguito ad una problematica esistenziale? Queste e altre domande trovano risposta nella programmazione biologica dell'IO. In questo testo l'autore pone l'accento sulla conoscenza di quei sistemi che regolano il nostro corpo, attraverso un viaggio che ha origine agli albori della materia, passando da tematiche inerenti l'evoluzione, la biologia, la fisiologia del corpo all'alimentazione naturale e terminando con la psicologia della mente. Tutto questo al fine di rendere cosciente il lettore sul fatto che ogni essere vivente è un "sistema integrato" programmato a funzionare in un determinato modo, conoscenza necessaria e indispensabile per poter vivere da protagonisti la propria vita. Liberatevi degli schemi che vi sono stati insegnati e tornate ad essere i veri protagonisti della vostra esistenza.
L'autore Tiziano Zamprogno, si occupa da più di vent'anni di ricerca in ambito di benessere psicofisico. Esercita privatamente come osteopata e chinesiologo con una metodica di lavoro che trae origine dalla programmazione biologica e dalla medicina naturale. Attraverso questa metodica è possibile agire contemporaneamente nei tre piani dell'esistenza, quello energetico, quello fisico e quello psichico, riuscendo così a recuperare molte situazioni di disagio esistenziale.

bottom of page